
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca domenica 29 agosto 2021 ore 10:18
Di ritorno dal rave si accampano allo Scotto

Allontanati dalla Polizia Municipale alcuni camperisti francesi e spagnoli, arrivati dal rave party andato in scena nel Viterbese
PISA — Nella giornata di venerdì, a seguito di una segnalazione, la Polizia Municipale è intervenuta nel parcheggio del Giardino Scotto lato via Bovio. Qui sono stati trovati giovani stranieri parcheggiati con quattro camper - francesi e spagnole le targhe -, e sono stati loro stessi a spiegare che si erano fermati a Pisa di ritorno dal rave party consumatosi per giorni nel Viterbese.
Una festa del tutto abusiva così come l'accampamento nel centro di Pisa, tant'è che tutti e quattro i conducenti dei camper sono stati multati. Uno di loro, uno spagnolo di 38 anni trovato con della droga grazie all'intervento dell'unità cinofila, è stato anche arrestato. Ma il pm di turno non ha convalidato l'arresto.
Saldate immediatamente le multe, per ingresso e sosta in Ztl, i camperisti avrebbero già lasciato la città.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI