Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Attualità mercoledì 16 marzo 2022 ore 07:00

Diciannove poliziotti premiati dal Questore

Il Questore Bonaccorso con alcuni dei poliziotti premiati

Cerimonia per sottolineare l'elevata professionalità e lo spirito di servizio dimostrato da 19 poliziotti in servizio nella provincia di Pisa



PISA — Il Questore di Pisa Gaetano Bonaccorso ha ricevuto ieri 19 dipendenti della Polizia di Stato della provincia di Pisa, particolarmente distintisi in operazioni di servizio e che "hanno denotato - hanno spiegato dalla Questura -, nella occasione di variegati interventi sul territorio, elevata professionalità e spirito di servizio". 

"Il Questore - è stato aggiunto -, dopo aver ringraziato i propri collaboratori dell’attaccamento al dovere dimostrato, ha consegnato loro formali compiacimenti, spronandoli a proseguire sulla strada della protezione e del servizio alla collettività, che rappresenta l’essenza dell’essere poliziotti". 

I 19 poliziotti premiati appartengono a varie articolazioni della Polizia di Stato: si va dagli operatori della Polizia Scientifica particolarmente distintisi in una complessa indagine per omicidio ai poliziotti della Squadra volanti, che hanno rintracciato persone scomparse o salvato un aspirante suicida che voleva gettarsi in Arno, a quelli impegnati nel difficile compito di far rispettare il divieto di assembramenti in centro storico durante il passato lockdown, ai poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Volterra e della Sezione Polizia Stradale di Pisa, che hanno contribuito a scongiurare un rave party identificando ed allontanando decine e decine di giovani.

- In allegato: foto della cerimonia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca