Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:55 METEO:PISA14°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 28 maggio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Acqua verde fosforescente nei pressi del Ponte di Rialto a Venezia: le immagini dal Canal Grande

Cronaca sabato 25 marzo 2023 ore 17:01

Difende la ragazza e rimedia una testata

Momenti di paura ieri sera in zona Cisanello. Una pattuglia della squadra volanti è accorsa sul posto immobilizzando l'aggressore



PISA — Prima le minacce nei confronti di una ragazza, poi l'aggressione scattata contro un uomo intervenuto in difesa della giovane.  Momenti di paura ieri sera in zona Cisanello dove, poco prima delle 22, arrivata una richiesta di aiuto alla centrale operativa della questura, una pattuglia della squadra volanti è accorsa sul posto immobilizzando l'aggressore. 

Secondo quanto ricostruito dalla polizia l'uomo, in preda ai fumi dell'alcol, avrebbe prima minacciato la ragazza che, spaventata, si è rifugiata all'interno di un'attività. Poi si sarebbe scagliato contro un addetto intervenuto in difesa della giovane, raggiungendolo con una testata e rimanendo ferito lui stesso.

L'uomo è stato quindi portato negli uffici della questura dove è stato fatto intervenire il 118. I sanitari gli hanno medicato le ferite e lo hanno trasportato al pronto soccorso. E' stato denunciato in stato di libertà per minacce e lesioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tentano il colpo alle prime luci dell'alba sfondando una vetrina ferendosi alle mani, ma vengono beccati dalla Polizia che riconsegna la merce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità