Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca martedì 14 maggio 2019 ore 08:52

Cocaina e fucili in casa dello stalker

La vicenda è venuta alla luce dalla denuncia della moglie, che ha segnalato agli agenti maltrattamenti e aggressioni nei suoi confronti



PISA — Gli investigatori della Squadra Mobile di Pisa, unitamente a personale della Squadra Volante, hanno arrestato, in flagranza di reato, un uomo di 48 anni, sorpreso con 59 grammi di cocaina ed in possesso di armi.

La vicenda ha preso inizialmente le mosse dalla denuncia sporta dalla moglie dell'uomo che, terrorizzata dal marito, aveva segnalato alla Polizia di Stato maltrattamenti, aggressioni e atti persecutori nei suoi confronti .

Negli uffici della Questura, durante la verbalizzazione della denuncia, è venuta alla luce una vicenda - secondo quanto riferito dalla Polizia "caratterizzata da episodi di violenza, minacce e soprusi, protrattisi nel tempo ma che la donna ha alla fine inteso denunciare, sentendosi in pericolo."

L'uomo è stato rintracciato qualche ora dopo nei pressi della sua abitazione. 

"La successiva attività di perquisizioni locali e domiciliari in tutti i luoghi da lui frequentati ha permesso di rinvenire e sequestrare oltre al quantitativo di stupefacente destinato alla attività di spaccio, anche due fucili, nascosti e detenuti illegalmente dall’uomo, uno ad aria compressa ed una doppietta calibro 12, oggetto di furto, a cui era stata tagliata la canna per essere meglio occultato", hanno spiegato sempre dalla Questura.

"L’uomo, considerata anche la pericolosità comprovata dalla disponibilità di armi e di stupefacente, ed alla luce di quanto emerso dalle dichiarazioni della consorte, è stato tratto in arresto ed immediatamente associato alla Casa Circondariale di Pisa". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità