Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 16 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, Melandri con i «no green pass»: «Qui per difendere il diritto dei ragazzi di fare sport»

Cronaca sabato 11 maggio 2019 ore 12:31

La droga nascosta in pieno centro

Carabinieri in azione con il supporto dell'unità cinofila. Marijuana e hashish nascosti in vari punti nei pressi di via Consoli del Mare



PISA — Un 27enne è finito in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato fermato dai carabinieri nella tarda serata di ieri, che lo avevano notato in piazza delle Vettovaglie in atteggiamenti sospetti.

Sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 27 grammi di hashish, suddivisa in 4 pezzi, e 3 grammi di cocaina, suddivisa in 9 dosi. Il giovane è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo davanti al Tribunale di Pisa.

Nel corso dello stesso servizio, che ha visto impiegati, oltre ai militari della compagnia di Pisa, il personale del sesto battaglione di Firenze ed un’unità cinofila antidroga del nucleo di San Rossore, nei pressi di via Consoli del Mare, sono stati rinvenuti, occultati in vari punti, 36 grammi di marijuana, suddivisa in sette involucri, e una confezione contenente 7 grammi di hashish.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati contenuti nel report regionale portano ad oltre 66mila le positività accertate in provincia da inizio epidemia. Altre 4 vittime
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Sport