Cronaca lunedì 11 marzo 2019 ore 11:18
In auto con la droga e 7mila euro

Nei guai due giovani di 18 e 25 anni. Nascosto all’interno del vano stereo c'era un involucro contenente 120 grammi di marijuana
CASCINA — In auto con la droga e 7mila euro. Protagonisti della vicenda, due giovani di 18 e 25 anni, di origine albanese, controllati dai carabinieri nel centro cittatino mentre si trovavano a bordo del mezzo.
Durante il controllo i due sono stati trovati in possesso di un grammo di cocaina e dell'ingente somma di denaro.
La perquisizione, estesa all'auto, ha permesso ai militari di rinvenire, occultato all’interno del vano stereo, un involucro contenente 120 grammi di marijuana. A seguito della successiva perquisizione domiciliare sono state poi rinvenute due bilancine di precisione e residui di diverse sostanze stupefacenti.
Il 25enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, il 18enne denunciato per lo stesso reato.
L’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo disposto per questa mattina davanti al Tribunale di Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI