Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:53 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 16 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Urla "Free Palestine" a israeliani nello store Milano Cortina: il diverbio in un video
Urla

Cronaca Venerdì 02 Ottobre 2020 ore 17:29

Disagi per il vento, albero cade sull'Aurelia

Un forte vento sta soffiando da alcune ore anche sul territorio pisano. Un albero è caduto sulla statale Aurelia, sul posto i Vigili del Fuoco



PISA — Un albero è caduto nel pomeriggio sulla statale Aurelia. Nessuna vettura è rimasta coinvolta. Per la rimozione sono intervenuti i Vigili del Fuoco.

L'albero è caduto a terra, non ostruendo la sede stradale, ma è stato necessario rimuoverlo per evitare pericoli per la circolazione. 

A causa del forte vento che sta soffiando da ore anche sull'area pisana e che sta procurando una serie di disagi, i pompieri sono stati chiamati ad intervenire su più situazioni, soprattutto alberi pericolanti e caduta tegole.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domenica di riposo, da Lunedì si torna al lavoro in vista della Fiorentina: rientra Marin dopo la squalifica, ma resta l’emergenza portieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità