Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:20 METEO:PISA24°36°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 27 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record a Londra: le immagini delle termocamere diffuse da Greenpeace Marciapiedi fino a 62°C nelle immagini termiche
Caldo record a Londra: le immagini delle termocamere diffuse da Greenpeace Marciapiedi fino a 62°C nelle immagini termiche

Cronaca Domenica 30 Agosto 2020 ore 09:30

Un albero cade sul marciapiede

foto di Roberto Muscas

E' accaduto davanti alle scuole medie Fibonacci, a pochi metri dalla Questura e in un luogo dove sono parcheggiate le auto



PISA — Un albero è caduto ieri pomeriggio in via Lalli. Il fatto è avvenuto intorno alle 17 davanti alle scuola medie Fibonacci, proprio sul marciapiede.

A segnalarlo un nostro lettore, Roberto Muscas, che ha allegato anche alcune foto.

Fortunatamente non ci sono persone coinvolte. L'albero è caduto in prossimità di due auto parcheggiate nella zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Causola da 18 milioni per il nigeriano, anche se il Pisa potrebbe trattare. Intanto l'Inter continua a seguire Touré. In entrata spunta Marras.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Cronaca