Cronaca mercoledì 11 marzo 2020 ore 11:22
Disagi sul porta a porta, Geofor spiega

Precauzioni da coronavirus, "Lo svolgimento dei servizi da parte di Geofor viene portato avanti da un numero di lavoratori contenuto"
PISA — "A seguito dei disagi e per le assenze derivanti dalle precauzioni legate al coronavirus, quindi per cause di forza maggiore, lo svolgimento dei servizi da parte di Geofor viene portato avanti da un numero di lavoratori contenuto; non è pertanto materialmente sempre possibile ultimarli nella loro interezza".
Lo spiega Geofor, aggiungendo che "Anche nella giornata di oggi - Mercoledì 11 Marzo - non si garantisce lo svolgimento ordinario del servizio di raccolta, che verrà recuperato appena possibile".
"Si ricorda, dice ancora l'azienda, "che alcuni servizi meno determinanti, come il ritiro domestico degli ingombranti o degli sfalci/potature, non verranno svolti, dando priorità alla raccolta porta a porta, seppur con ritardi nello svolgimento. Si ricorda inoltre che i centri di raccolta rimangono aperti, seppur regolamentati negli ingressi come da protocollo, ove i cittadini possono accedere per conferire i propri ingombranti, sfalci e potature, e perfino i rifiuti domestici differenziati."
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI