Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 08 ottobre 2020 ore 11:59

Ditta trancia un cavo elettrico, è black out

Tranciato un cavo interrato della linea elettrica che fornisce elettricità a una parte del quartiere di Cisanello. Tecnici sul posto



PISA — Durante alcuni lavori, una ditta ha tranciato un cavo interrato della linea elettrica che fornisce elettricità a una parte del quartiere di Cisanello.

Il fatto, accaduto intorno alle 10 durante un intervento sulla sede stradale, non per conto di Enel, ha provocato un disservizio elettrico per un gruppo di utenze servite dal tratto di linea interessata. I tecnici E-Distribuzione sono intervenuti immediatamente e, coadiuvati dal Centro Operativo che ha eseguito manovre in telecomando, hanno restituito energia alle utenze che era possibile rialimentare da linee di riserva. Adesso, le squadre operative dell’azienda elettrica stanno operando sul posto sia per eseguire manovre manuali e bypass temporanei con circuiti di bassa tensione sia per procedere con la sostituzione del cavo danneggiato.

In arrivo anche un gruppo elettrogeno per eventuali necessità di approvvigionamento provvisorio durante l’esecuzione delle operazioni. 



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità