
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca giovedì 25 maggio 2023 ore 13:00
Un documento falso e l'altro rubato

Due persone sono state denunciate dai carabinieri durante i controlli notturni del territorio. Sequestrato un coltello
PISA — Fermato per un controllo, ha esibito un documento con generalità personali false e per questo è stato denunciato dai carabinieri con l'accusa di false attestazioni ad un pubblico ufficiale.
Il fatto e avvenuto durante i controlli effettuati sul territorio nelle ore notturne.
L'uomo è stato anche trovato in possesso di una tessera sanitaria non sua e della quale era stato denunciato il furto, motivo per il quale sarà chiamato anche a rispondere di ricettazione.
Nell'hiterland pisano, nell'ambito degli stessi controlli i carabinieri hanno inoltre denunciato una persona per per porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere. Fermato alla guida del proprio veicolo, il guidatore è stato infatti trovato in possesso di un coltello a serramanico con una lama di 9 centimetri, che è stato sequestrato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI