Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:PISA-1°8°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco

Attualità Martedì 26 Dicembre 2017 ore 15:30

Donazione da 900 euro alla Società della salute

E' arrivata dall'associazione Grazia Deledda. Sono parte dell’incasso della campagna 'Piatto solidale' nell’ambito della XIX Festa della Sardegna



PISA — Novecento euro in buoni acquisto per generi alimentari. Sono stati devoluti alla Società della Salute della Zona pisana dall’Associazione culturale sarda Grazia Deledda e sono il risultato della campagna di inclusione sociale finanziata con “Il piatto solidale”, l’iniziativa che prevedeva di destinare a tale finalità parte dell’incasso dei malloreddus venduti alla XIX Festa della Sardegna dell’estate scorsa.

I buoni, di 5 e 10 euro, potranno essere utilizzati per l’acquisto di alimenti, esclusi gli alcolici, nei negozi di Unicoop Firenze e andranno a integrare le risorse a disposizione per far fronte a situazioni di indigenza. Questi aiuti sono particolarmente utili in questo periodo, in cui sono chiuse le mense universitarie che devolvono le loro eccedenze all’asilo notturno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo oltre quarant’anni si chiude il percorso del direttore dell’Emergenza dell’Aoup, protagonista del passaggio da Santa Chiara a Cisanello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità