Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità martedì 26 dicembre 2017 ore 15:30

Donazione da 900 euro alla Società della salute

E' arrivata dall'associazione Grazia Deledda. Sono parte dell’incasso della campagna 'Piatto solidale' nell’ambito della XIX Festa della Sardegna



PISA — Novecento euro in buoni acquisto per generi alimentari. Sono stati devoluti alla Società della Salute della Zona pisana dall’Associazione culturale sarda Grazia Deledda e sono il risultato della campagna di inclusione sociale finanziata con “Il piatto solidale”, l’iniziativa che prevedeva di destinare a tale finalità parte dell’incasso dei malloreddus venduti alla XIX Festa della Sardegna dell’estate scorsa.

I buoni, di 5 e 10 euro, potranno essere utilizzati per l’acquisto di alimenti, esclusi gli alcolici, nei negozi di Unicoop Firenze e andranno a integrare le risorse a disposizione per far fronte a situazioni di indigenza. Questi aiuti sono particolarmente utili in questo periodo, in cui sono chiuse le mense universitarie che devolvono le loro eccedenze all’asilo notturno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità