Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA22°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità venerdì 24 gennaio 2020 ore 11:46

L'importanza della donazione

I responsabili di Avis, Croce Rossa Italiana, Fratres e Pubblica Assistenza incontreranno i rappresentanti delle comunità religiose pisane



PISA — I responsabili di Avis, Croce Rossa Italiana, Fratres e Pubblica Assistenza incontreranno i rappresentanti delle comunità religiose pisane allo scopo di sensibilizzare i cittadini riguardo all’importanza della donazione di sangue.

L'incontro è in programma per lunedì 27 gennaio, alle 10, nei locali del Centro trasfusionale dell’Azienda ospedaliero-universitaria pisana (edificio 2, Cisanello).

Saranno presenti Giovanni Paolo Benotto (arcivescovo di Pisa), Daniele Bouchard (pastore della Chiesa valdese), Maurizio Gabrielli (presidente della comunità ebraica di Pisa), Mohammed Khalil (imam della comunità musulmana di Pisa), Cristian Puricescu (sacerdote ortodosso della comunità rumena di Pisa).

L’incontro sarà coordinato dal dottor Alessandro Mazzoni, direttore dell’unità operativa Medicina trasfusionale e biologia dei trapianti, e introdotto dalla dottoressa Silvia Briani, direttore generale dell’Aoup.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La questione arriva in Prefettura: per i sindacati, l’azienda ha rifiutato le richieste del personale riguardanti il benessere sul posto di lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Politica

Attualità