Attualità lunedì 21 dicembre 2020 ore 08:52
Donazione di viveri alla Caritas del Cep

Donazione alla Caritas del Cep di mille euro di viveri da parte del Pisa Ovest e della Magistratura dei Satiri che saranno distribuiti al quartiere
PISA — Al cuor non si comanda quando si tratta di aiutare il proprio quartiere in difficoltà sotto le imminenti feste natalizie.
E così come era successo per la donazione delle mascherine nella scorsa primavera, Pisa Ovest e Magistratura dei Satiri si sono ancora una volta uniti nel segno della solidarietà per aiutare il quartiere Cep in un momento veramente delicato dato dalla situazione legata al Covid-19.
A beneficiare di una donazione di mille euro di viveri sabato 19 dicembre è stata la Caritas del Cep che li distribuirà alle famiglie più bisognose del quartiere popolare pisano. Per la dirigenza del Pisa Ovest erano presenti tra gli altri, il Ds Stefano Cattani e le due ex glorie del Pisa Nevio Vinciarelli e Luca Giannini. Per quanto riguarda i Satiri era presente la squadra al completo guidata da Mario Maffei.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI