Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:29 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 03 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti nominato commendatore, il video del cantante al Quirinale: «Ho chiesto a Mattarella come devo comportarmi ora»
Jovanotti nominato commendatore, il video del cantante al Quirinale: «Ho chiesto a Mattarella come devo comportarmi ora»

Attualità Lunedì 04 Marzo 2024 ore 13:00

Donazioni, San Michele ci mette il braccio

Un momento delle donazioni

I componenti della Magistratura pisana hanno fatto la propria parte per promuovere la cultura del dono: ecco tutti i recapiti per partecipare



PISA — Il Centro trasfusionale dell'Aoup, grazie alla Magistratura di San Michele, ha raccolto nella giornata di ieri, domenica 3 Marzo, 21 donazioni di sangue, di cui 10 intero, 4 di emocomponenti e 7 differite.

I componenti della Magistratura, infatti, hanno fatto da testimonial, donando in prima persona e anche per attirare altri a compiere questo grande gesto di generosità e solidarietà.

In attesa di altre iniziative dell’Unità operativa di Medicina trasfusionale e biologia dei trapianti dell’Aoup insieme alle associazioni dei donatori, si ricordano gli orari di apertura del Centro, collocato nell'Edificio 2, all'ingresso C: dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13 per la donazione e dalle 11 alle 13 per gli esami pre donazione e anche nei pomeriggi di martedì e giovedì, dalle 14 alle 17.

Inoltre, è possibile prenotare chiamando le associazioni dei donatori o la struttura allo 050.893741-3742. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mentre scatta l'ultimo giorno di mercato che chiuderà stasera alle 20, la società farà alcuni esami per capire l'entità dell'infortunio del capitano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica