Attualità lunedì 04 marzo 2024 ore 13:00
Donazioni, San Michele ci mette il braccio

I componenti della Magistratura pisana hanno fatto la propria parte per promuovere la cultura del dono: ecco tutti i recapiti per partecipare
PISA — Il Centro trasfusionale dell'Aoup, grazie alla Magistratura di San Michele, ha raccolto nella giornata di ieri, domenica 3 Marzo, 21 donazioni di sangue, di cui 10 intero, 4 di emocomponenti e 7 differite.
I componenti della Magistratura, infatti, hanno fatto da testimonial, donando in prima persona e anche per attirare altri a compiere questo grande gesto di generosità e solidarietà.
In attesa di altre iniziative dell’Unità operativa di Medicina trasfusionale e biologia dei trapianti dell’Aoup insieme alle associazioni dei donatori, si ricordano gli orari di apertura del Centro, collocato nell'Edificio 2, all'ingresso C: dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13 per la donazione e dalle 11 alle 13 per gli esami pre donazione e anche nei pomeriggi di martedì e giovedì, dalle 14 alle 17.
Inoltre, è possibile prenotare chiamando le associazioni dei donatori o la struttura allo 050.893741-3742.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI