Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA21°34°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»

Cronaca lunedì 15 aprile 2019 ore 16:07

Donna va in coma ma riesce a partorire

E' successo a Pisa. Il piccolo è venuto alla luce alla 35esima settimana ed è in buone condizioni. La donna ha avuto una emorragia cerebrale



PISA — E' tuttora in gravi condizioni e in prognosi riservata la donna che ha dato alla luce un bambino mentre aveva in corso una emorragia cerebrale.

Decisivo l'intervento dei medici pisani che hanno subito capito la gravità della situazione e sono intervenuti prima per cercare di ridurre l'emorragia e poi facendo nascere il piccolo, a Cisanello, con un parto cesareo.

Il bambino è stato salvato e sta bene, la madre lotta tuttora per la vita. La notizia è stata riportata dal quotidiano "Il Tirreno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paura in via del Marmigliaio: la cinquantenne è stata aggredita dal rottweiler di famiglia e portata in ospedale in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Cronaca

Pisa Sporting Club