Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA19°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 27 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sicilia, in fiamme la riserva naturale dello Zingaro
Sicilia, in fiamme la riserva naturale dello Zingaro

Cronaca sabato 02 settembre 2017 ore 12:04

Droga e falsi, Carabinieri in azione

Ecco i risultati dei controlli dei militari dell'Arma nelle ultime ore con un arresto per spaccio e una denuncia per un venditore abusivo



PISA — I Carabinieri della Compagnia di Pisa hanno arrestato, in Piazza dei Cavalieri, un senegalese di 32anni, sorpreso a cedere marijuana a un tossicodipendente.

La conseguente perquisizione personale ha permesso di rinvenire e sequestrare 6 grammi della medesima sostanza e un grammo di cocaina, destinati allo spaccio. 

L’attività dei carabinieri è poiproseguita con il controllo di un altro senegalese di 39 anni, sorpreso in possesso di 74 orologi griffati contraffatti che è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica.

Si tratta di un controllo a tappeto del centro storico, portato avanti durante tutto l’anno e intensificato nei momenti di maggiore presenza di turisti e cittadini. 

Durante il mese di agosto i controlli sono stati effettuati dai Carabinieri sia in città che sul litorale, con numeri importanti e risultati lusinghieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tappa lampo del divo hollywoodiano prima del Teatro del Silenzio: cucina locale alla Pergoletta e passeggiata in Piazza dei Miracoli.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca