Cronaca sabato 02 settembre 2017 ore 12:04
Droga e falsi, Carabinieri in azione

Ecco i risultati dei controlli dei militari dell'Arma nelle ultime ore con un arresto per spaccio e una denuncia per un venditore abusivo
PISA — I Carabinieri della Compagnia di Pisa hanno arrestato, in Piazza dei Cavalieri, un senegalese di 32anni, sorpreso a cedere marijuana a un tossicodipendente.
La conseguente perquisizione personale ha permesso di rinvenire e sequestrare 6 grammi della medesima sostanza e un grammo di cocaina, destinati allo spaccio.
L’attività dei carabinieri è poiproseguita con il controllo di un altro senegalese di 39 anni, sorpreso in possesso di 74 orologi griffati contraffatti che è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica.
Si tratta di un controllo a tappeto del centro storico, portato avanti durante tutto l’anno e intensificato nei momenti di maggiore presenza di turisti e cittadini.
Durante il mese di agosto i controlli sono stati effettuati dai Carabinieri sia in città che sul litorale, con numeri importanti e risultati lusinghieri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI