
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Cronaca sabato 26 gennaio 2019 ore 12:36
Droga, un arresto e tre denunce

Notte di controlli nel centro cittadino. A finire in manette è stato un giovane di 21 anni sorpreso a cedere marijuana
PISA — Lo hanno sorpreso nella notte in via Consoli del mare a cedere due grammi di marijuana ad uno studente. Per questo un giovane di 21 anni è stato arrestato dai carabinieri per spaccio di sostanze stupefacenti. Scattata la perquisizione, il 21enne è stato trovato in possesso di altri 24 grammi della stessa sostanza. Arrestato, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa del giudizio con rito direttissimo previsto nella mattinata odierna davanti al Tribunale di Pisa.
L'acquirente è stato identificato e segnalato alla competente Prefettura quale assuntore.
Nel corso dello stesso servizio un altro giovane di 22 anni è stato denunciato per aver ceduto due grammi di marijuana ad una giovane.
Infine, sul Lungarno Mediceo, sono stati controllati, perquisiti e successivamente denunciati un 22enne ed una ragazza minorenne, trovati in possesso di un involucro contenente tredici dosi di cocaina, con peso complessivo pari a sette grammi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI