Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA7°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 15 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo 'spoiler' di De Martino: mostra la Regione fortunata e i concorrenti vintono 50mila euro
Lo 'spoiler' di De Martino: mostra la Regione fortunata e i concorrenti vintono 50mila euro

Attualità mercoledì 11 settembre 2024 ore 08:30

Due arrivederci e un nuovo arrivo in Questura

Il vicequestore aggiunto Cappelli

Salutano via Lalli i commissari capo di Giorgio e Pinti, trasferiti a Ragusa e Vibo Valentia, ma torna a Pisa il vicequestore aggiunto Cappelli



PISA — Porte girevoli alla Questura di Pisa, dove nei giorni scorsi hanno salutato due funzionari, trasferiti in altra sede, e al contempo è arrivato un nuovo vicequestore aggiunto.

Nel primo caso, a salutare la città, sono stati il commissario capo Giovanni di Giorgio, responsabile dell'Ufficio Prevenzione generale e Soccorso pubblico, che ricopre un nuovo incarico alla Questura di Ragusa; e il commissario capo Luca Pinti, dirigente dell'Ufficio Immigrazione, che ha preso servizio a Vibo Valentia.

Allo stesso tempo, però, il questore Raffaele Gargiulo ha dato il benvenuto a vicequestore aggiunto Claudio Cappelli, originario proprio di Pisa e che dunque ritorna nella sua città dopo aver ricoperto, a Novara, l’incarico di dirigente dell’Ufficio prevenzione Generale e Soccorso pubblico e poi, a Livorno, quelli di vicedirigente della Squadra Mobile, dirigente dell’Ufficio Prevenzione generale e Soccorso pubblico e, infine, di dirigente dell’Ufficio Immigrazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Guardie ambientali e volontari della squadra antincendio immediatamente sul posto per contenere le fiamme. Ghimenti: "Lasciare sgombre le strade"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Attualità