Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:56 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 18 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Letta: «Sassoli presidente? Ne parlai con lui: registrai il suo sorriso e una frase che tengo nel cuore»

Attualità sabato 08 giugno 2019 ore 10:47

Due commissioni miste conciliative per la sanità

Lunedì le cerimonie di insediamento. Le commissioni sono un organismo di tutela di secondo livello a disposizione dei cittadini



PISA — Si insedieranno lunedì prossimo, 10 giugno,  e saranno a disposizione dei cittadini che così potranno vedere risolte le proprie controversie attraverso procedure conciliative non giurisdizionali. Le commissioni miste conciliative in sanità, previste in ogni Usl territoriale e in ogni azienda ospedaliera, sono organismi di tutela di secondo livello a composizione paritetica. Quelle per il territorio pisano, in particolare per la Fondazione Monasterio e per l’Azienda Usl Toscana Nord Ovest, saranno presentate ufficialmente lunedì 10 giugno.

La commissione che opererà al presidio pisano della Fondazione (via G. Moruzzi 1), sarà ufficializzata alle 11,30 dal Difensore civico della Toscana Sandro Vannini, insieme al direttore generale e sanitario del centro di eccellenza Luciano Ciucci e Maurizio Petrillo.

Quella dedicata all’Azienda Usl Toscana Nord Ovest, sarà presentata alle 14,30 presso la sede legale di via Cocchi, 7/9. Oltre al Difensore civico, parteciperanno il consigliere regionale Antonio Mazzeo, che fa parte dell’Ufficio di presidenza e il direttore generale Maria Letizia Casani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le positività tracciate nelle ultime 24 ore fanno salire a 67830 quelle accertate in provincia da inizio epidemia. Altri 3 decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Carmen Talarico

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità