comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 12°24° 
Domani 13°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 30 maggio 2020
corriere tv
Davigo: «L'errore italiano è stato quello di dire sempre ‘Aspettiamo le sentenze'»

Spettacoli venerdì 13 settembre 2019 ore 15:05

Due concerti in una sera, ma uno salta

Con un messaggio al proprio pubblico, l'organizzazione Metarock ha annunciato che questa sera non ci sarà il concerto dei "Tre allegri ragazzi morti"



PISA — "Il concerto dei Tre allegri ragazzi morti, in programma stasera (venerdì 13 settembre, ndr) al Parco della Cittadella è stato annullato a causa della sopravvenuta mancata concessione dei permessi da parte del Comune" hanno scritto dall'organizzazione del Festival Metarock. Che già ieri sera si era vista costretta ad annullare, adducendo lo stesso motivo, il concerto del gruppo Rkomi.

Dunque salta uno dei due concerti che erano previsti per questa sera in città, la cui concomitanza non aveva mancato di suscitare qualche perplessità e anche qualche critica. L'altro concerto, lo ricordiamo, è quello promosso dal Comune in piazza dei Cavalieri, sul palco Carmen Consoli.

"Le modalità di rimborso saranno comunicate via mail o contattando i nostri uffici", hanno aggiunto dalla direzione del festival Metarock in svolgimento alla Cittadella, e i rimborsi dei biglietti saranno "disponibili dalla prossima settimana".

"Eventuali aggiornamenti per il concerto di stasera saranno pubblicati sui nostri canali, ci scusiamo per il disagio" hanno concluso dal Festival Metarock, non senza amarezza.




Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità