Il video dell'agguato a Brian Thompson: il killer, lo sparo, il ceo di UnitedHealthcare che cade a terra
Cronaca lunedì 26 agosto 2024 ore 08:11
Due denunce nei controlli della notte di movida
I carabinieri hanno individuato un cittadino straniero irregolare in Italia e un uomo con droga in auto che ha rifiutato i test sull'uso di sostanze
PISA — Un cittadino straniero irregolare in Italia e un uomo alla guida di un'auto con droga a bordo e che si è sottratto ai test di verifica sull'uso di sostanze: i carabinieri della sezione radiomobile di Pisa hanno denunciato due persone nel corso dei controlli nella notte di movida, quella fra sabato e domenica scorsi effettuati nel centro città.
I due dovranno rispettivamente rispondere di ingresso e soggiorno illegale sul territorio dello Stato e rifiuto di sottoporsi agli accertamenti sanitari per verificare l’uso di sostanze stupefacenti alla guida.
I carabinieri hanno controllato il cittadino di origini straniere che, al momento dell’identificazione, è risultato privo di documenti di identità. Il fotosegnalamento ha rivelato la sua presenza irregolare in Italia. E' scattata la denuncia.
Ecco poi l'altra denuncia, in stato di libertà, nei confronti di una persona alla guida di un'auto che ha rifiutato di sottoporsi agli accertamenti sull'eventuale assunzione di stupefacenti. Era in possesso di 0,03 grammi di hashish, dunque è stato segnalato alla prefettura: la patente gli è stata ritirata e la droga sequestrata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI