Attualità giovedì 07 settembre 2023 ore 13:30
Due ultime serate show per Eliopoli

Musica con Radio Kaos e festa per la fine della rassegna: dopo oltre 40 eventi tra talk show e spettacolo, si chiude l'edizione 2023 di Eliopoli
PISA — La stagione di Eliopoli, cominciata il 23 Giugno, terminerà questo fine settimana dopo due mesi e mezzo di talk, musica e iniziative, con presenze record tra cittadini e turisti che hanno affollato piazza Antonio Madonna a Calambrone.
Il primo dei due eventi conclusivi sarà sabato 9 Settembre, a partire dalle 22, con Radio Kaos, dedicato al meglio della musica italiana. Il gruppo, che si è già esibito a Eliopoli negli anni precedenti, porterà sul palco un repertorio dei grandi successi italiani degli anni Settanta, Ottanta e Novanta, da De Gregori a Mina, passando per Lucio Dalla e Battisti.
La formazione della band vedrà Massimiliano Salani per voce e tasitere, Giacomo Dell'Immagine alla chitarra, Emmanuele Modestino al basso e Alessandro Matteucci alla batteria.
Infine, domenica 10 Settembre dalle 19 si terrà Eliopoli Food&Dance, con cena e balli in piazza per la chiusura della rassegna. Per la cena saranno presenti le proposte gastronomiche di alcune attività locali, mentre ci sarà anche l'animazione per bambini. A seguire, quindi, il dj set con Mr. Biuller.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI