
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità venerdì 05 febbraio 2016 ore 19:00
Duecento utenze senza acqua

Accadrà nella giornata di lunedì nel quartiere di Porta a Piagge a Pisa. Sarà attivata una autobotte per la fornitura sostitutiva
PISA —
Acque SpA comunica che, al fine di effettuare lavori di collegamento di una nuova condotta sulla rete di distribuzione nel Comune di Pisa, lunedì 8 febbraio, dalle ore 8.30 alle 16, verrà interrotta l’erogazione idrica in via di Parigi (nel tratto compreso tra le vie di Puglia e Maccatella). L’intervento interesserà circa 200 utenze
Verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante autobotte posizionata in via di Parigi, nell’area parcheggio delle scuole elementari.
Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.
In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a martedì 9 febbraio con le stesse modalità.
Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389800 983 389 o registrarsi ai servizi di avviso via email o sms Acque+ www.acque.net/acquepiu
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI