Attualità giovedì 15 ottobre 2015 ore 07:00
Interruzione idrica per 100 utenze

Le zone coinvolte: via di Fasanna, via Montelungo e viale delle Cascine nel tratto compreso tra il sottopasso ferroviario e l’incrocio con via Aurelia
PISA — Acque SpA comunica che, al fine di effettuare lavori di riparazione sulla rete di distribuzione nel Comune di Pisa, giovedì 15 ottobre, dalle ore 8 alle 12.30, verrà interrotta l’erogazione idrica nelle vie di Fasanna, Montelungo e in Viale delle Cascine nel tratto compreso tra il sottopasso ferroviario e l’incrocio con via Aurelia. Contemporaneamente potranno verificarsi cali di pressione nel quartiere di San Rossore.
Il numero delle utenze coinvolte dall’interruzione è all’incirca 100.
Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.
In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a venerdì 16 ottobre con le stesse modalità.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI