Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA20°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 11 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
11 settembre: 24 anni fa l'attacco alle Torri Gemelle. Le storiche immagini dell'attentato e del crollo
11 settembre: 24 anni fa l'attacco alle Torri Gemelle. Le storiche immagini dell'attentato e del crollo

Cronaca sabato 25 marzo 2017 ore 08:21

Muore notissima religiosa pisana

Madre Teresa Meoli
Foto di: www.figliedinazaret.it

La conosciutissima suor Enrica Meoli, della congregazione delle Figlie di Nazareth, è scomparsa a 82 anni. Oggi i funerali



PISA — Suor Enrica Meoli era stata alla direzione della casa generalizia pisana, dopo avere ricoperto il ruolo di vicaria.

Sotto il suo impulso erano state molte le opere realizzate all'estero, soprattutto in Albania e India.

I funerali si terranno nel pomeriggio di oggi, sabato, alle 16,30 alla chiesa di San Sepolcro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo la demolizione del luogo di culto di San Martino a Ulmiano, il consigliere Fabbrini punta il dito contro il Comune: "Servono misure concrete"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca