Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PISA13°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità mercoledì 05 ottobre 2022 ore 14:10

E-team, parte la campagna di reclutamento

La squadra corse dell'ateneo che progetta e realizza monoposto per competizioni di Formula Student cerca studentesse e studenti da inserire nel team



PISA — Parte la nuova campagna di recruitment dell’E-team. Guidata dal nuovo team leader Lorenzo Alibrandi, la squadra corse dell'università di Pisa ogni anno progetta e realizza monoposto con le quali partecipa alle competizioni nazionali e internazionali di Formula Student.

Composta interamente da studentesse e studenti dell’ateneo, cerca universitari da inserire nel team.

Il 6 ottobre alle 19,15 durante un incontro sulla piattaforma Microsoft Teams (a cui accedere da questo link), la squadra illustrerà le figure ricercate e le attività che si svolgeranno. 

Dopo questo incontro sarà possibile inviare la propria candidatura compilando il form al link https://www.eteamsquadracorse.it/join.php.  la squadra progetta e realizza ogni anno una monoposto per partecipare alle competizioni nazionali e internazionali di Formula Student.

L'E-Team è nato nel 2007 su iniziativa di un gruppo di studenti e dottorandi di Ingegneria, sotto la supervisione del professor Emilio Vitale e del professor Massimo Guiggiani, al tempo rispettivamente preside della facoltà di Ingegneria e presidente del corso di laurea in Ingegneria dei Veicoli terrestri. Il team ha conseguito negli anni importanti risultati e riconoscimenti, concludendo anche la scorsa stagione 2021/2022 con ottimi piazzamenti in Italia e all’estero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità