Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 05 ottobre 2022 ore 14:10

E-team, parte la campagna di reclutamento

La squadra corse dell'ateneo che progetta e realizza monoposto per competizioni di Formula Student cerca studentesse e studenti da inserire nel team



PISA — Parte la nuova campagna di recruitment dell’E-team. Guidata dal nuovo team leader Lorenzo Alibrandi, la squadra corse dell'università di Pisa ogni anno progetta e realizza monoposto con le quali partecipa alle competizioni nazionali e internazionali di Formula Student.

Composta interamente da studentesse e studenti dell’ateneo, cerca universitari da inserire nel team.

Il 6 ottobre alle 19,15 durante un incontro sulla piattaforma Microsoft Teams (a cui accedere da questo link), la squadra illustrerà le figure ricercate e le attività che si svolgeranno. 

Dopo questo incontro sarà possibile inviare la propria candidatura compilando il form al link https://www.eteamsquadracorse.it/join.php.  la squadra progetta e realizza ogni anno una monoposto per partecipare alle competizioni nazionali e internazionali di Formula Student.

L'E-Team è nato nel 2007 su iniziativa di un gruppo di studenti e dottorandi di Ingegneria, sotto la supervisione del professor Emilio Vitale e del professor Massimo Guiggiani, al tempo rispettivamente preside della facoltà di Ingegneria e presidente del corso di laurea in Ingegneria dei Veicoli terrestri. Il team ha conseguito negli anni importanti risultati e riconoscimenti, concludendo anche la scorsa stagione 2021/2022 con ottimi piazzamenti in Italia e all’estero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica