Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA13°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I manifestanti pro-Palestina bloccano il ponte di Brooklyn

Elezioni martedì 18 aprile 2023 ore 15:10

Ecco i nomi della lista Forza Italia, Udc e Pli

La lista Forza Italia, Udc e Pli

La squadra dei candidati e delle candidate della lista forzista guidata dalla vicesindaca Bonsangue: "Il nostro un vero laboratorio politico"



PISA — Anche Forza Italia, nel quadro della coalizione di centrodestra a sostegno del sindaco Michele Conti alle elezioni di Maggio, presenta la propria squadra per il Consiglio comunale.

Si tratta di una lista "allargata", che comprende non solo i forzisti, ma anche l'Udc e il Partito liberale italiano. A presentarla, oltre alla vicesindaca e coordinatrice regionale di Forza Italia, Raffaella Bonsangue, anche Marco Stella, coordinatore regionale, l'onorevole Chiara Tenerini e lo stesso Conti, insieme ai rappresentanti degli altri partiti facenti parte della lista.

"Nel compilare la lista dei 32 nomi, abbiamo costruito una squadra di donne e uomini, un’ottima classe dirigente, composta da volti nuovi della società civile, professionisti e militanti che, si impegnano, quotidianamente, con passione ed entusiasmo, sul nostro territorio - hanno commentato da Forza Italia - le nostre candidate e i nostri candidati saranno impegnati per far conoscere le proposte e le idee per il futuro di Pisa e poterle trasformare in azioni concrete a favore della comunità".

"La lista Forza Italia, Udc e Pli è un vero laboratorio politico dove i moderati, il vero centro, devono far sentire la propria voce, per il futuro della nostra città - hanno aggiunto - il nostro è un sostegno convinto, sin dalla prima ora, al candidato sindaco Conti, tanto da aver inserito il nome del nostro simbolo, ribadendo l’impegno all’interno della coalizione".

Questi i nomi della lista: Raffaella Bonsangue, vicesindaca uscente; Riccardo Buscemi, capogruppo uscente; Adolfo Anconetani, Andrea Bandini, Bruno Battini, Andry Bazzell, Roberta Bernardeschi, Angelo Giovanni Bonadio, Filippo Braito, Matteo Chimenti, Patrizia Ciampi, Eleonora Curcio, Jessica Fantauzzi, Carlo Gnesi, Luca Gozzetti, Gianluca Iacopini, Alessandro Iadaresta, Carlo Landi, Elena Mannari, Cristina Montanari, Giandomenico Giuseppe Nizzi, Lorenzo Paladini, Edy Paparoni, Paola Perani, Fabio Porfirio, Maria Punzo, Michele Quartaroli, Michele Sbrana, Carlo Scarpellini, Maria Grazia Selmi, Raffaella Zanchini di Castiglionchio, Franca Carmela e Paola Zito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Maurizio Cecchini, in pensione, visita senza richiesta di denaro tutti coloro che ne hanno bisogno: "In cambio ti arriva un mondo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità