Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 31 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Barbero sulla Crimea: «È in Russia, forse Calenda direbbe che è in Ucraina. Che Dio lo perdoni»
Cosa ha detto Barbero sulla Crimea: «È in Russia, forse Calenda direbbe che è in Ucraina. Che Dio lo perdoni»

Cronaca Domenica 09 Giugno 2019 ore 12:26

Elettrodomestico a fuoco, in casa un disabile

Intervento dei vigili del fuoco in una strada del centro. Il calore avrebbe danneggiato alcuni arredi presenti nella stanza



PISA — Alle 11,45 circa i vigili del fuoco sono intervenuti in via San Paolo, nel quartiere Sant'Antonio, per l’incendio di un elettrodomestico. Il calore ha coinvolto gli arredi posti nelle vicinanze. 

All’interno dell’appartamento si trovava una persona disabile, che è stata trasferita in una stanza al sicuro e protetta dal fumo dalla squadra dei vigili del fuoco. 

Nessuna persona ha avuto bisogno di ricorrere a cure mediche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col Sassuolo per svoltare la stagione. Oggi la conferenza stampa di Gilardino, mentre ci si divide tra campo e calciomercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità