Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 16 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, la movida di piazza Euclide: centinaia di ragazzini senza mascherina

Cronaca domenica 26 maggio 2019 ore 20:02

Anziana svenuta nell'appartamento in fiamme

I vigili del fuoco hanno prestato i primi soccorsi, poi è intervenuto il 118 che ha portato la donna in ospedale in gravi condizioni



PISA — I vigili del fuoco di Pisa sono intervenuti in via Arrosti per un incendio che si è sviluppato in un appartamento. 

La squadra dei pompieri, giunta sul posto ha trovato nell'appartamento una donna di 90 anni, stesa in terra. In un primo momento i vigili del fuoco avevano detto che la donna poteva aver subito delle ustioni, ustioni poi escluse. Tuttavia la donna ha accusato un grave malore proprio per la paura provocata dalle fiamme e le condizioni sarebbero gravi.

L'anziana è stata soccorsa con la somministrazione di aria degli autorespiratori e successivamente è stata affidata alle cure del 118 che l’ha trasportata in ospedale. 

A intervento concluso i vigili del fuoco hanno spiegato che l’appartamento non ha subito particolari danni, se non l’effetto del denso fumo. Non ci sono state persone del condominio evacuate. Tra le cause, hanno aggiunto i pompieri, non si esclude una disattenzione dell'anziana. Sul posto è arrivata anche la polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati contenuti nel report regionale portano ad oltre 66mila le positività accertate in provincia da inizio epidemia. Altre 4 vittime
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca