Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:40 METEO:PISA14°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 13 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Al via i nuovi controlli digitali dell'Ue all'aeroporto di Roma Fiumicino: ecco come funzionano
Al via i nuovi controlli digitali dell'Ue all'aeroporto di Roma Fiumicino: ecco come funzionano

Politica domenica 12 ottobre 2025 ore 23:40

Elezioni, alle 23 affluenza sotto al 36%

Ecco tutte le affluenze dei comuni della zona Pisana al termine delle prime 16 ore di voto. Lunedì 13 Ottobre urne di nuovo aperte dalle 7 alle 15



PISA — La prima delle due giornate di voto per le elezioni regionali si è chiusa, nei comuni della zona Pisana, con un'affluenza del 37,42%, decisamente sotto il risultato parziale di 48,65% registrato nel 2020. In ogni caso, la provincia pisana fa comunque meglio della Toscana intera.

Il comune in cui si è registrata la più alta sino a ora è Calci (40,91%), mentre quello in cui è risultata essere più bassa rimane quello di Orciano Pisano (29,48%).

Qui di seguito l'affluenza alle 23 di ogni comune: Pisa (30,17%), San Giuliano Terme (38,77%), Cascina (38,49%), Fauglia (31,81%), Vecchiano (36,34%), Santa Luce (37,63%) e Crespina-Lorenzana (32,20%).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco tutti i dati per la zona Pisana relativamente all'affluenza alle 12 del primo giorno di voto: Pisa oltre la media regionale, appena 5% a Orciano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità