Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PISA11°14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La proposta di matrimonio durante la domanda a Putin: «Vuoi sposarmi?» e poi invita il presidente alle nozze
La proposta di matrimonio durante la domanda a Putin: «Vuoi sposarmi?» e poi invita il presidente alle nozze

Politica domenica 10 giugno 2018 ore 19:30

Elezioni comunali, l'affluenza alle ore 19

A quattro ore dalla chiusura dei seggi ha votato il 43,67 per cento degli aventi diritto. Alle 23 il via allo spoglio, nella notte i risultati



PISA — Affluenza in flessione nei seggi di Pisa, dove a quattro ore dalla chiusura della consultazione per il rinnovo del consiglio comunale ha votato il 43,67 per cento degli aventi diritto (31.480 su 72.077), vale a dire meno di un elettore su due. Alle 12 l'affluenza era stata del 20,15 per cento.

Per votare c'è tempo fino alle 23, subito dopo lo spoglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per la sfida del 27 Dicembre alla Cetilar Arena, prevendita aperta con restrizioni per curve e gradinata. Ecco modalità e prezzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Pisa Sporting Club

Politica