
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Politica martedì 01 agosto 2017 ore 16:31
Elezioni, Gelli vuole una coalizione

Il deputato Pd ha parlato delle prossime amministrative in occasione del brindisi estivo a Marina di Pisa: "Il tempo a disposizione sta per terminare"
PISA — “Dobbiamo puntare a una coalizione ampia di centrosinistra in grado di arrivare alle prossime elezioni amministrative con un programma forte e concreto. Se non dovessimo riuscire a trovare un nome di un candidato capace di esprimere un accordo unitario, allora giusto procedere con delle primarie di coalizione, purché si decida velocemente”.
Così Federico Gelli dalla terrazza della Croce Rossa di Marina di Pisa davanti a oltre 300 persone in occasione del tradizionale brindisi estivo.“Forse è opportuno ricordare i casi di Livorno, Carrara e Pistoia per far comprendere soprattutto a gli strateghi della divisione, che il rischio di consegnare la città alle opposizioni è concreto, vanificando così il lavoro fatto negli ultimi anni e compromettendo irrimediabilmente il futuro di Pisa".
"Il sindaco di Pisa – conclude Gelli – lo sceglieranno i pisani, a noi il compito di presentarci nel miglior modo possibile, con il miglior candidato possibile e con un programma serio e che risponda ai bisogni dei cittadini senza perderci in valutazioni e riflessioni che con Pisa e con i suoi abitanti hanno poco a che vedere. Il tempo a disposizione sta per terminare, non abbiamo più il lusso di poterlo sprecare”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI