Attualità venerdì 28 giugno 2024 ore 18:00
Eliopoli Summer, al via col tributo a Renato Zero
Primo evento dei 35 in programma, tutti gratuiti, con la tribute band dedicata a Renato Zero "Pianeta Zero", in piazza Antonio Madonna a Calambrone
PISA — Con la tribute band dedicata a Renato Zero "Pianeta Zero" debutta Eliopoli Summer, la ricca kermesse di eventi, nello specifico 35 tutti gratuiti, sotto le stelle a Calambrone.
Si parte domani, sabato alle 22, in piazza Antonio Madonna con un appuntamento fisso di grande qualità con Federico Cammarata e il suo gruppo. Federico ha studiato canto fin da piccolo e nel tempo è diventato un ottimo animatore, ballerino e attore. Insieme a lui sul palco Enrico Chicco Angeloni alla batteria, Oliviero Cini al piano e tastiere, Valerio Dentone al basso ed Emiliano Mammini alla chitarra.
"Come l'anno passato - hanno spiegato gli organizzatori di Eliopoli - siamo certi che sarà un inizio con il botto, un tutto esaurito che fa bene all'estate che sta spalancando le porte".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI