Cronaca mercoledì 26 settembre 2018 ore 12:00
Emergenza Serra, aeroporto Galilei ancora chiuso

Per facilitare il volo dei mezzi antincendio, come già nel pomeriggio di ieri, l'aeroporto pisano ha cancellato tutti i voli commerciali di giornata
PISA — Stop ai voli anche nella giornata odierna all'aeroporto di Pisa Galileo Galilei, dalle 7 alle 19,40 per facilitare il volo dei mezzi aerei impegnati nel fronteggiare il fuoco che dalle 22 del 24 settembre, alimentato dal vento, ha già distrutto circa 700 ettari di bosco, ulivi e vigne sul Monte Pisano, arrivando a minacciare anche alcune case nei territori di Calci, Vicopisano e Vecchiano.
La decisione è stata presa ieri sera da Toscana Aeroporti, la società che gestisce il traffico commerciale dello scalo aeroportuale pisano. Per informazioni su ritardi e cancellazioni dei voli, Ta invita i passeggeri a contattare le compagnie aeree.
⚠️🔴 #INCENDIO MONTE SERRA ESTESA AL 26 SETTEMBRE LA CHIUSURA DEL TRAFFICO AEREO ALL'AEROPORTO DI #PISA 🔴⚠️
— Toscana Aeroporti (@toscanaeroporti) 25 settembre 2018
Dalle 7 alle 19.40 per favorire il traffico dei mezzi antincendio. Per info su ritardi e cancellazioni si consiglia di contattare la propria compagnia aerea.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI