Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA21°34°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»

Spettacoli giovedì 18 maggio 2017 ore 16:55

Esce il disco di Francesco Bottai

La copertina del nuovo disco

Esce venerdì 19 maggio "Vite semiserie", il nuovo disco di Francesco Bottai, il cantautore pisano ex Gatti Mezzi e adesso solista



PISA — Si intitola Vite semiserie il nuovo disco che Francesco Bottai ha ultimato di registrare in questi mesi, durante il periodo di momentanea separazione consensuale dai Gatti Mézzi. Sono nove brani inediti.

Presto il disco verrà presentato dal vivo con un tour che parte il 10 di giugno da Pisaall'interno della manifestazione Argini e margini (lungarno Galilei, ore 21,30). Sarà un live buffo, divertente, ci sarà una componente comica, si ride insomma, ma sarà sopratutto caratterizzato dal rapporto con il pubblico, ovvero quella cifra stilistica che è da sempre nelle corde dell'artista.

Prima sono previsti tre incontri di presentazione aperti a tutti - tra chiacchiere e musica - in programma venerdì 19 maggio alla Galleria del Disco di Pisa (via S.Francesco, 96), venerdì 26 da Sky Stone & Songs di Lucca (piazza Napoleone, 22) e sabato 27 alla Cité di Firenze (Borgo S.Frediano. 20/r). Sono tutti ad ingresso libero con inizio alle 18,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paura in via del Marmigliaio: la cinquantenne è stata aggredita dal rottweiler di famiglia e portata in ospedale in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Cronaca

Pisa Sporting Club