Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 08 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Prima della Scala, standing ovation per Mattarella

Spettacoli giovedì 18 maggio 2017 ore 16:55

Esce il disco di Francesco Bottai

La copertina del nuovo disco

Esce venerdì 19 maggio "Vite semiserie", il nuovo disco di Francesco Bottai, il cantautore pisano ex Gatti Mezzi e adesso solista



PISA — Si intitola Vite semiserie il nuovo disco che Francesco Bottai ha ultimato di registrare in questi mesi, durante il periodo di momentanea separazione consensuale dai Gatti Mézzi. Sono nove brani inediti.

Presto il disco verrà presentato dal vivo con un tour che parte il 10 di giugno da Pisaall'interno della manifestazione Argini e margini (lungarno Galilei, ore 21,30). Sarà un live buffo, divertente, ci sarà una componente comica, si ride insomma, ma sarà sopratutto caratterizzato dal rapporto con il pubblico, ovvero quella cifra stilistica che è da sempre nelle corde dell'artista.

Prima sono previsti tre incontri di presentazione aperti a tutti - tra chiacchiere e musica - in programma venerdì 19 maggio alla Galleria del Disco di Pisa (via S.Francesco, 96), venerdì 26 da Sky Stone & Songs di Lucca (piazza Napoleone, 22) e sabato 27 alla Cité di Firenze (Borgo S.Frediano. 20/r). Sono tutti ad ingresso libero con inizio alle 18,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un malore improvviso ha strappato ai suoi cari la donna. Dalla Scuola Mondo l'hanno ricordata come "una persona generosa, creativa e brillante"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

CORONAVIRUS

Attualità