Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport martedì 29 novembre 2016 ore 15:43

Esodo neroazzurro, in mille a Torino

Sono partiti nel primo pomeriggio con pullman organizzati dai club o con mezzi propri i tifosi del Pisa al seguito della squadra



PISA — Stasera alle 21 si gioca infatti una partita che, se dal punto di vista agonistico, tecnico e del calendario, dice il giusto, è invece importante perchè rivede Pisa per la prima volta dopo tanti anni su un grande palcoscenico.

Il palcoscenico è lo stadio Olimpico di Torino dove i granata locali ( squadra di serie A ) affrontano nei sedicesimi di finale di Coppa Italia il Pisa ( squadra di serie B ).

Mille tifosi al seguito della squadra di Gattuso in una delle serate più fredde di questo autunno. Ma saranno mille cuori caldi, pronti a fare il tifo in una partita dove il Pisa parte nettamente sfavorito ( si gioca partita secca, solo andata ) per il divario di categoria, ma dove per quelli strani scherzi del destino se i neroazzurri passassero il turno incontrerebbero nientemeno che il Milan, la squadra del cuore di mister Gattuso.

Ecco perchè al di là di tutto è una festa e infatti i tifosi stanno popolando i social di immagini, foto e video, di un popolo neroazzurro nuovamente in cammino, festoso e felice, come ai vecchi tempi quando il Pisa giocava in serie A.

Per chi ha scelto di restare a casa diretta della partita su RaiSport.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica