Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 11 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Hormuz, traffico marittimo nel caos: l'animazione
Hormuz, traffico marittimo nel caos: l'animazione

Attualità Giovedì 13 Agosto 2020 ore 08:12

Esplosione Beirut, rientrati i vigili del fuoco

Il rientro dei Vigili del Fuoco ( foto fb Misericordie Pisane )

Un C 130 della 46esima Bragata Aerea è atterrato ieri sera a Pisa per riportare il contingente italiano impegnato in Libano



PISA — ll contigente italiano dei Vigili del Fuoco, impegnato a Beirut, dove ha dato un fondamentale contributro dopo la violenta esplosione di alcuni giorni fa, è rientrato ieri sera all’aeroporto militare San Giusto.

Ad attenderli, oltre al Comandante dei Vigili del Fuoco di Pisa Ciannelli e le autorità militari, anche alcuni volontari e un medico della Misericordia, che hanno sottoposto tutti i pompieri al tampone Covid 19 all’interno della base militare di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A 90 anni è morto Enzo Geri, conosciutissimo a Cecina e dintorni che, negli ultimi anni, si era spostato a Tripalle insieme alla moglie
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità