Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:48 METEO:PISA14°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Attualità giovedì 13 agosto 2020 ore 08:12

Esplosione Beirut, rientrati i vigili del fuoco

Il rientro dei Vigili del Fuoco ( foto fb Misericordie Pisane )

Un C 130 della 46esima Bragata Aerea è atterrato ieri sera a Pisa per riportare il contingente italiano impegnato in Libano



PISA — ll contigente italiano dei Vigili del Fuoco, impegnato a Beirut, dove ha dato un fondamentale contributro dopo la violenta esplosione di alcuni giorni fa, è rientrato ieri sera all’aeroporto militare San Giusto.

Ad attenderli, oltre al Comandante dei Vigili del Fuoco di Pisa Ciannelli e le autorità militari, anche alcuni volontari e un medico della Misericordia, che hanno sottoposto tutti i pompieri al tampone Covid 19 all’interno della base militare di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gilardino disegna l’impresa di San Siro: Cuadrado e Nzola trascinano una squadra coraggiosa, solida e consapevole delle proprie potenzialità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club

Cronaca