Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:28 METEO:PISA16°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 02 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Messico, sindaco ucciso mentre celebra la giornata dei morti sul palco: gli spari e il fuggi fuggi generale
Messico, sindaco ucciso mentre celebra la giornata dei morti sul palco: gli spari e il fuggi fuggi generale

Cronaca mercoledì 12 ottobre 2016 ore 14:43

Espulso straniero che aveva aggredito poliziotta

Espulso lo straniero che aveva aggredito una poliziotta durante una operazione per la Movida in Piazza dei cavalieri a Pisa



PISA — Aveva aggredito una poliziotta della squadra mobile di Pisa, la notte dell’otto ottobre, nel tentativo di liberare un altro straniero fermato dalla polizia in quanto responsabile del furto di un telefono cellulare durante un servizio predisposto in Piazza dei Cavalieri per la Movida.

L'agente aveva riportato ferite non gravi dopo essere stata colpita alle spalle da uno straniero, badredn Nefzi di 26 anni, in Italia senza fissa dimora.

Nel corso dell’ udienza di convalida dell’arresto il Giudice delle indagini preliminari nel sottolineare la pericolosità sociale dell’arrrestato, aveva convalidato l’arresto e applicato allo straniero la misura del divieto di dimora nella provincia di Pisa, ordinandone la scarcerazione.

Il Questore di Pisa preso atto che il cittadino tunisino era entrato illegalmente in Italia , che non aveva uno stabile domicilio, che aveva suo carico precedenti di Polizia, e che pertanto si trovava illlegalmente sul territorio nazionale non avendo alcun titolo di soggiorno procedeva all’espulsione dello straniero che è stata eseguita, dalla Polizia di Stato, mediante accompagnamento coatto presso il CIE di Caltanissetta da dove sarà rimpatriato al paese di origine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Match ricco di tensione in terra piemonese per i nerazzurri. Si profila turnover per il tecnico nerazzurro, che ha presentato con un video il match
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca