Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 27 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»

Cronaca sabato 28 gennaio 2017 ore 15:21

Evitato l'accampamento abusivo

Intervento a Montacchiello grazie alla segnalazione delle aziende della zona. Canale di comunicazione tra imprese e Amministrazione



PISA — Montacchiello: l’intervento tempestivo e coordinato di forze dell’ordine e Amministrazione Comunale, dopo la segnalazione delle aziende della zona, ha evitato sul nascere che nell’area si formasse un accampamento abusivo. 

Nella giornata di ieri, venerdì 27 gennaio, due famiglie di origini rom bosniache si erano posizionate con quattro camper in via Forti nell’area produttiva di Montacchiello. 

Dopo il doppio intervento di Carabinieri, ieri sera, e Polizia Municipale, questa mattina, gli occupanti e i loro mezzi hanno lasciato l’area. L’Amministrazione Comunale invita le aziende della zona a segnalare qualora dovessero nuovamente verificarsi episodi del genere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Microfrattura alla mano per lo spagnolo, uscito per questo motivo dal campo contro il Milan. Lo staff medico valuterà il da farsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità