
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Attualità lunedì 19 febbraio 2024 ore 15:00
Ex stazione Cpt, interviene la Municipale

Un vetro spaccato e delle tracce hanno confermato la presenza di abusivi: personale del Comune e di Geofor ha provveduto alla messa in sicurezza
PISA — Dopo la segnalazione sulla presenza di alcune persone che si erano introdotte abusivamente nella ex stazione Cpt tra via Pellico e via Bixio, nella mattinata di oggi, lunedì 19 Febbraio, sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale.
All'interno dei locali, a fianco dell'ingresso del parco Stampace, non sono strati trovati degli occupanti, anche se sono state individuate delle tracce evidenti sull'intrusione di alcune persone, che avrebbero spaccato i vetri di una finestra.
Terminato il sopralluogo degli agenti, il personale del Comune, insieme a quello di Geofor, ha provveduto a effettuare una bonifica del luogo, oltre alla messa in sicurezza dei locali, che sono stati messi al sicuro da eventuali, nuove intrusioni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI