
L'amministrazione Trump deporta centinaia di migranti in El Salvador: il video choc degli uomini incatenati

Cronaca giovedì 18 aprile 2019 ore 19:00
A 13 anni costretta dai genitori a prostituirsi

Due gli uomini che secondo gli inquirenti hanno abusato sessualmente di una giovane in cambio di regali. I fatti risalgono al 2013. Genitori indagati
PISA — Due genitori avrebbero fatto prostituire la figlia di 13 anni in cambio di regali e ricariche telefoniche.
I fatti risalgono al 2013 e sarebbero venuti alla luce nel 2015 per una telefonata anonima fatta da uno degli adulti che avrebbero abusato della ragazzina ai Carabinieri.
L'inchiesta è coordinata dalla Dda di Firenze. La ragazzina, al momento della scoperta dei fatti, fu subito affidata ad una struttura protetta e, quando ha raggiunto la maggiore età, è andata a vivere presso alcuni parenti.
Secondo quanto ricostruito, due adulti avrebbero abusato della 13enne con il consenso dei genitori. Oggi a Firenze si è svolta l'udienza preliminare per i quattro imputati accusati di violenza sessuale su minore ( i due genitori e i due adulti che avrebbero abusato dalla ragazzina ) con la richiesta di rinvio a giudizio.
Gli avvocati difensori hanno chiesto approfondimenti e l'udienza preliminare è stata sospesa e rinviata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI