Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca giovedì 08 settembre 2022 ore 14:51

Fan di Ariete molestate nella piazza del concerto

Dopo l'allarme lanciato da un gruppo di giovani la polizia ha bloccato due uomini. Uno di loro si è scagliato contro fan e agenti



PISA — Si ritrovano per aspettare il concerto di Ariete e vengono molestate. E' accaduto in piazza dei Cavalieri, quando i primi fan hanno iniziato a ritrovarsi sul luogo dell'evento in programma per questa sera.

Un gruppo di fan ha chiamato la polizia segnalando la presenza di alcune persone che li stavano infastidendo. La pattuglia giunta sul posto ha fermato e identificato due uomini.

Durante il controllo, uno dei due ha dato in escandescenze prima scagliandosi contro il gruppo di fan che aveva dato l’allarme, poi indirizzando calci e pugni contro gli agenti che stavano tentando di contenerlo.

Una escalation andata avanti anche dopo l'arresto e che non ha risparmiato neanche l'auto della polizia con la quale è stato portato fino alla cella di sicurezza.

Questa mattina, dopo la convalida dell’arresto, per l'uomo è scattata la misura cautelare dell’obbligo di firma giornaliero. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca