Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Politica martedì 28 marzo 2023 ore 17:00

"Fdi guida della coalizione, appoggio a Conti"

La presentazione del simbolo per le elezioni

Esponenti di Fratelli d'Italia e candidati alle comunali presentano il simbolo del partito in vista del voto. Petrucci: "Un minimo di discontinuità"



PISA — "Per i prossimi 5 anni appoggeremo Michele Conti, ma sentiamo al tempo stesso tutta la responsabilità di essere alla guida del centrodestra". Sostegno, ma con una precisazione, quello espresso dal consigliere regionale Diego Petrucci, che per Fratelli d'Italia presenta il simbolo in vista delle comunali di Maggio.

"Chiediamo un appoggio forte a Conti ma anche un appoggio forte a Fratelli d’Italia, perché possa essere il perno della coalizione con un minimo di discontinuità nell’agenda politica rispetto al passato - ha chiarito Petrucci - si deve chiedere un voto per quello che faremo ma anche per quello che si è fatto. Conti non è iscritto al partito, ma al tavolo del centrodestra non abbiamo neppure messo in discussione il nostro appoggio".

Presenti, al lancio della campagna elettorale, amministratori locali, dirigenti del partito e alcuni dei candidati al Consiglio comunale. "Abbiamo distribuito 550mila euro di bonus mamma e bebè, abbiamo prolungato l'orario dei nidi portandolo fino alle 18 per venire incontro alle madri lavoratrici e abbiamo ridotto le rette degli asili nido - ha detto rivendicando i risultati raggiunti l'assessora Sandra Munno - ci siamo impegnati contro il degrado restituendo al decoro ampie fette della città".

"Interventi fondamentali vista l’eredità di degrado che ci era stata lasciata dalla precedente amministrazione - ha aggiunto l'assessore Filippo Bedini - siamo consapevoli di aver soltanto preso la rincorsa e, se riusciremo a confermarci, i risultati saranno ancora maggiori".

All'iniziativa, inoltre, presenti anche la capogruppo in Consiglio comunale, Giulia Gambini, il consigliere e presidente della Commissione urbanistica, Maurizio Nerini, e la candidata Rachele Compare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Imprese & Professioni

Attualità

Attualità