Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA12°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Fedeli in coda già all'alba in piazza San Pietro per i funerali del Papa
Fedeli in coda già all'alba in piazza San Pietro per i funerali del Papa

Cronaca domenica 06 agosto 2023 ore 19:30

Fermato in centro era ricercato per tentato omicidio

L'uomo, condannato in via definitiva a 8 anni di reclusione, è stato rintracciato dalla polizia e trasferito in carcere



PISA — Condannato in via definitiva a 8 anni di carcere per il reato di tentato omicidio doloso, è stato rintracciato dalla polizia durante i controlli in centro città.

L'uomo, fermato la scorsa notte dalle volanti, è stato sottoposto a degli accertamenti dai quali sono emersi la condanna e l'ordine di carcerazione.

Questa mattina, al termine degli atti di rito, l'uomo è stato trasferito nel carcere Don Bosco per scontare la pena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inzaghi, Tramoni e Caracciolo (in lacrime) commentano la vittoria a Brescia, “Non è finita, manca un ultimo sforzo per raggiungere questo traguardo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club