Cronaca giovedì 01 giugno 2023 ore 20:00
Aggredita e picchiata, ricercato il compagno

La donna è stata soccorsa fuori da un bar dove sono intervenuti polizia e 118. Aveva diversi lividi e una ferita d'arma da taglio. E' caccia all'uomo
PISA — I poliziotti l'hanno trovata all'esterno di un bar con diversi lividi e una ferita al braccio. Soccorsa la donna, è così scattata la caccia all'aggressore.
Il fatto è accaduto in piena notte, nella zona dei Navicelli. Intorno alle 2,30, insieme ad una pattuglia della squadra volanti, sono intervenuti anche i sanitari del 118, che hanno medicato la donna che, secondo quanto accertato, sarebbe stata colpita con un pugno al volto. La donna aveva anche una ferita ad un braccio, riconducibile ad un'arma da taglio.
Alla luce delle informazioni raccolte dagli agenti intervenuti sul posto, le ricerche si starebbero concentrando sul compagno della donna, sospettato dell'aggressione. L'uomo è attivamente ricercato dagli investigatori della squadra mobile.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI