Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 25 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La Russa ricorda Ornella Vanoni in Aula e chiede un minuto di silenzio. Poi, l'applauso dei Senatori
La Russa ricorda Ornella Vanoni in Aula e chiede un minuto di silenzio. Poi, l'applauso dei Senatori

Cronaca martedì 21 marzo 2023 ore 15:45

Aggredito e ferito con una coltellata al viso

persona col coltello in pugno

L'uomo è stato soccorso nella notte mentre si trovava con la compagna. Portato in ospedale d'urgenza, sarà sottoposto a intervento chirurgico



PISA — Aggredito mentre si trovava con la compagna e ferito da una coltellata al viso: è successo la notte scorsa a Pisa, ai danni di un uomo di 52 anni. L'aggressore è fuggito facendo perdere le proprie tracce.

L'uomo non correrebbe pericolo di vita ma è grave: per la profonda ferita al volto dovrà essere sottoposto a un delicato intervento chirurgico.

Per definire i contorni della vicenda indaga la polizia, accorsa sul posto insieme a personale e mezzi di 118. Secondo quanto riferito dalla coppia, entrambe persone note alle forze dell'ordine, prima di sferrare il fendente lo sconosciuto avrebbe portato via la borsa alla donna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo la sentenza del TAR La Città delle Persone critica l’amministrazione, “Confusione e mancanza di trasparenza, i cittadini meritano risposte”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità