Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 11 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»

Cronaca sabato 02 settembre 2023 ore 15:15

Fermato per strada con gli arnesi da scasso

Bloccato dalla polizia in zona stazione, l'uomo è stato denunciato. Gli attrezzi sono spuntati fuori durante una perquisizione



PISA — Fermato per strada con gli arnesi da scasso, un uomo di 42 anni è stato denunciato dalla polizia. Gli attrezzi, una punta di trapano, un cacciavite a stella, un coltellino multiuso e una torcia elettrica, sono spuntati durante la perquisizione scattata quando il 42enne, alla vista della pattuglia, ha accelerato il passo forse nel tentativo di eludere i controlli.

L'uomo, bloccato ieri sera in zona stazione, non ha saputo giustificare il possesso di questi arnesi. Avendo una pregressa condanna per reati della stessa indole, l'uomo è stato quindi accompagnato in questura e al termine degli accertamenti denunciato per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.

Il materiale è stato sottoposto a sequestro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'imprenditrice Paola Piccini ha rilevato il negozio, che continuerà ad aprire le porte ai clienti: "Un pezzo di storia del commercio pisano"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Sport