QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 18°19° 
Domani 15°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 22 settembre 2019

Cronaca sabato 20 luglio 2019 ore 12:25

Fermato per un controllo finisce in manette

Giovane di 26 anni controllato in zona stazione: era destinatario di un provvedimento di arresto per reati legati al traffico di stupefacenti



PISA — Avevano appena arrestato un uomo che alla vista degli agenti ha tentato di sottrarsi al controllo fuggendo tra le auto in sosta e tentando di ingoiare un voluminoso quantitativo di sostanza stupefacente.

Dopo averlo condotto in carcere Don Bosco, la polizia è immediatamente tornata sul campo proseguendo i controlli in zona stazione e intorno alle 19, si sono imbattuti in un 26enne il cui nominativo, ad un controllo nella banca dati informatizzata delle forze di polizia, riconduceva ad un provvedimento di arresto da eseguire per unificazione di pene concorrenti, tutte legate al traffico e detenzione di sostanze stupefacenti emesse da tribunali di varie città d’Italia.

Sottoposto a più attento controllo sulla sua identità con fotosegnalamento,  il giovane di origine tunisina è risultato destinatario di una pena da scontare di 4 anni, 7 mesi e 11 giorni, più 11.400 euro di multa. Anche lui è stato quindi condotto alla casa circondariale Don Bosco per l’esecuzione della pena.



Tag

Atreju, Conte accolto da Giorgia Meloni: «Tu pensavi che io non venissi?»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Cronaca