Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca sabato 20 luglio 2019 ore 12:25

Fermato per un controllo finisce in manette

Giovane di 26 anni controllato in zona stazione: era destinatario di un provvedimento di arresto per reati legati al traffico di stupefacenti



PISA — Avevano appena arrestato un uomo che alla vista degli agenti ha tentato di sottrarsi al controllo fuggendo tra le auto in sosta e tentando di ingoiare un voluminoso quantitativo di sostanza stupefacente.

Dopo averlo condotto in carcere Don Bosco, la polizia è immediatamente tornata sul campo proseguendo i controlli in zona stazione e intorno alle 19, si sono imbattuti in un 26enne il cui nominativo, ad un controllo nella banca dati informatizzata delle forze di polizia, riconduceva ad un provvedimento di arresto da eseguire per unificazione di pene concorrenti, tutte legate al traffico e detenzione di sostanze stupefacenti emesse da tribunali di varie città d’Italia.

Sottoposto a più attento controllo sulla sua identità con fotosegnalamento,  il giovane di origine tunisina è risultato destinatario di una pena da scontare di 4 anni, 7 mesi e 11 giorni, più 11.400 euro di multa. Anche lui è stato quindi condotto alla casa circondariale Don Bosco per l’esecuzione della pena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica