Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:06 METEO:PISA17°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 05 giugno 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Ibrahimovic: «Sarò milanista per sempre, voglio dire 'ciao' al calcio ma non a voi»

Cronaca giovedì 31 dicembre 2015 ore 12:15

Fiamme all'ospedale, forse causate da decorazioni

Distrutto un mobiletto che ospitava degli appunti di trasmissione. I documenti ufficiali non hanno subito danni ma la stanza al momento è inagibile



PISA — Le cause sono comunque in corso di accertamento, ma non si esclude che le fiamme siano partite da una decorazione natalizia. L'Aoup in una nota stampa precisa quanto accaduto questa mattina all'interno di un container posto nella zona retrostante al pronto soccorso:

"Il piano di emergenza antincendio è scattato non appena sono arrivati i primi dipendenti intorno alle 8, allertati dall’odore del fumo. Individuata l’origine della combustione, è stata spenta con un estintore mentre si allertavano i vigili del fuoco che sono subito arrivati sul posto per completare l’intervento. Alla fine è andato distrutto un mobiletto di appoggio che ospitava degli appunti di trasmissione. I documenti ufficiali invece non hanno subito danni. La stanza al momento è inagibile per consentire la sanificazione degli ambienti"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ancora tempo instabile sulla Toscana con rovesci e temporali sparsi su tutta la Regione. Previsti anche colpi di vento e grandinate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca